sabato, ottobre 07, 2006

La mia ARTE






Alcune mie tele,
espressioni della mia essenza

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Tromp d’oeil – Lo Squalo

Nel luminoso cielo d’acqua
azzurra, sopra di me,
pigramente,
il grande squalo nuota.

Laggiù sul fondo, schiacciato
alla roccia muscosa
d’alghe,
un poco, ho paura.

Lui lo sa, che sono qui.

A torto, ho paura, che,
ha detto Sveva tante volte,
gli squali
non mordon le persone.

Chissà però se questo mostro,
di tanti denti, e di cattivo
sguardo
guardi la TV e Geo&Geo?



Lucio Musto 10 ottobre 2006 parole 68

Anonimo ha detto...

Trompe d’oeil – L’orso


Il grande Sahara di ghiaccio
in fretta si sciogle.

Lui lo sa, e gli monta paura.

E cerca l’oscuro nemico
che gli mangia la casa

per poterlo sbranare.

Ma i gialli cinesi cattivi
sono molto lontani.

E nascosti nelle tane di ferro.



Lucio Musto 10 ottobre 2006 parole 45

REA ha detto...

Grazie Lucio per le bellissime poesie che hai dedicato ad alcuni miei quadri.

Sono contenta di divenire fonte d'ispirazione per qualcuno soprattutto della tua elevatura.

Simona

Anonimo ha detto...

Mi sarebbe piaciuto scrivere un commento anche per le quattro are arlecchino, ma il mio diavoletto maligno ha spezzato l'spirazione.
Mi ha detto subito che quella sei tu con le tue amichette del cuore impegnate in affettuosi conversari... e poi mi ha fatto notare i becchi!

Comunque il dipinto mi piace lo stesso. E la tigre bianca?

Anonimo ha detto...

l'orario è sfasato di 12 ore. sono le 0:58 AM... erga, buona notte!

Anonimo ha detto...

Mi ispiro anche io.

- Ode all' Orso -
I miei deboli occhi non ti vedano, lo so sei li', il tuo sguardo mi compenetra, il tuo artiglio nella carne entra e mi lacera la pelle,
equilibri della natura, ho paura. Foca! Mi ha voluto la natura.

Anonimo ha detto...

Ecco meglio che dipingi piuttosto che di parlare di politica. Se ti servono tele o colori fammi sapere.. basta che non parli perchè ci fai brutte figure!

Anonimo ha detto...

Lo squalo di arcore.
L'orso mortadella
e i pappagalli della sinistra arcobaleno.

Anche nei colori puoi vedere la politica. ^__^
Mi piace molto lo squalo!
panoramix